SI PRESENTA PER VOI NICOLO’, E VI ASPETTA IN ALGARVE, PORTOGALLO

Ecco a voi Nicolò, nostro fidato e giovane collaboratore in Algarve. Nicolò ha scelto di presentarsi direttamente a voi , scrivendovi queste parole:

“Eccoci…!!! Sono Nicolò, ed ho 35 anni. Vivo con la mia compagna Sabrina ed i miei due splendidi figli ad Albufeira, in Algarve, da circa tre anni. Sono Completamente innamorato di questa terra magnifica!! La natura e la semplicità che la caratterizzano per me, sono uniche al mondo…”

“Ho conosciuto il Portogallo ormai 15 anni orsono , frequentando il progetto universitario – Erasmus – a Lisbona. Lì è nato il mio amore per questo paese. Ho avuto la fortuna di visitare l’Algarve ed ho capito che prima o poi sarei dovuto tornare…
IMG-20180122-WA0002
Varie vicende della vita mi hanno portato a cogliere un treno inaspettato e poter seguire il mio business principale proprio qui… non ho potuto che coglierlo al volo. Non è stato difficile per me lasciare la nebbiosa, umida e frenetica pianura padana per approdare in lidi caldi, soleggiati e spiagge selvagge tutto l’anno…”.

“Poi quasi per caso, o meglio dopo aver visto un servizio in tv, sono venuto a conoscenza di Nuova Vita, che per coincidenza ha sede italiana a pochi Km dalla mia vecchia casa… Dopo una breve chiacchierata con Carlo abbiamo capito che probabilmente avremo potuto fare l’uno al caso dell’altro… ed eccomi qui a rappresentare l’agenzia in Algarve, cercando di dare il miglior supporto agli italiani in visita e cercando di trasmettere le meraviglie che questa terra ha da offrire”!
photo-1506182216-4b117bc0e9b5

 

“Per tutti coloro che mi conosceranno : dovrete tenere a mente che sono un terribile ottimista e che apprezzo le cose semplici della vita, e vi metto quindi già in guardia sul fatto che cercherò sempre di vendervi un tramonto sull’Oceano, una terrazza vista mare o un buon pesce sulla griglia come esperienza memorabile di cui fare tesoro”.

“Adoro l’Oceano con le sue onde e trovo sempre il tempo per togliermi lo sfizio di cavalcarne qualcuna durante la settimana… Che dire, non resta che conoscerci” ! 

 

IMG-20180122-WA0001

 

Grazie Nicolò , da parte di tutto lo staff Nuova Vita – Italia 

Condividi